PERCHE' "BOICOTTARE" IL FESTIVAL DI SAN REMO E' GIUSTO E NECESSARIO

PERCHE’ “BOICOTTARE” IL FESTIVAL DI SAN REMO E’ GIUSTO E NECESSARIO

TUTTO E’ INTERRELATO. E SAN REMO E’ UN’ARMA DI DISTRAZIONE E “distruzione”di massa. LORSIGNORI stanno totalizzando l’attenzione generale per impedire la percezione e la riflessione sull’origine e le cause dell’attuale situazione…per frenare l’azione e continuare la devastazione.

IL 2023 E’ STATO L’ANNO PIU’ CALDO DI SEMPRE. E ORA STIAMO VIVENDO UN inverno-non-inverno. LA COP28 E’ MISERABILMENTE FALLITA. LA GUERRA DOMINA LA SCENA. E si fa sempre per il dominio di zone d’influenza e risorse e materie prime. E siamo a 419 ppm (parti per milione) di Co2. CHE E’ CUMULATIVA E CRESCE DI ORA IN ORA. COME MAI nella storia dell’UMANITA’. In diversi luoghi del nostro paese in queste ore siamo a oltre 20 gradi. Nelle città del NORD e della pianura padana, la più inquinata d’EUROPA e forse del mondo, la coltre di SMOG si fonde con la nebbia. E NON SI RESPIRA. Si respirano veleni. LO ZERO TERMICO è sempre più in alto. E siamo già in siccità. E i problemi all’agricoltura sono solo agli inizi. O si mette in discussione l’agricoltura e gli allevamenti industriali o non c’è futuro. Perché tutto peggiorerà. Mentre nel SUD si fanno “i bagni”. FERMARE LA Co2 e i gas-serra è la priorità universale per fermare LA GUERRA AGLI UMANI E ALLA TERRA che il sistema globale fossile estrattivista liberista maschilista patriarcale e razzista CI FA . BOICOTTARE-SABOTARE e prendere le distanze da questo sistema dappertutto e subito nella vita individuale e collettiva è l’unico modo per praticare e diffondere dal basso LA CONVERSIONE-RIVOLUZIONE ECOLOGICA POLITICA MORALE INTELLETTUALE che “forse” ci può ancora “SALVARE”. Perché “UN ALTRO MONDO E’ POSSIBILE”.ORA! SUBITO! E SIAMO TUTTI/E COINVOLTI/E. E ognuno è indispensabile.

COME C’ENTRA SAN REMO? GLI SPONSOR PRINCIPALI SONO : LA COCA-COLA L’ENI E COSTA CROCIERE- LA COCA-COLA è la “più grande inquinatrice al mondo”per la plastica”. I mari i fiumi i laghi e la terra sono già super-inquinati…( Ong BREAK FREE FROM)…e insieme a DANONE PEPSI E NESTLE’… si rifanno il “trucco”e comprano l’omertà collettiva per continuare…Le nostre San Bernardo LEVISSIMA e c. vanno a ruota e mentono da mane a sera in tutti i media…

L’ENI E’ “IN ASSOLUTO IL MAGGIOR EMETTITORE ITALIANO DI GAS-SERRA A LIVELLO MONDIALE (Tricarico!)” E’ tra i 30 più grandi inquinatori al mondo. Solo nel 2021 ha emesso 456 milioni di tonnellate di Co2. DE SCALZI pres. (5,6 milioni di euro l’anno) è il vero facitore della politica energetica nazionale. Dei precedenti e dell’attuale governo fascista liberista guerrista razzista e colonialista…Quindi il “nostro” è stato ed è IL PIU’ GRANDE INQUINATORE D’ITALIA.

COSTA CROCIERE – L’Italia è il paese più inquinato da NAVI DA CROCIERA a livello europeo- Costa , che fa parte di CARNIVAL CORPORATION (47 navi) che è il più grande gruppo crocieristico al mondo, ha emesso in un anno 10789 tonnellate di ossido di ZOLFO , una quantità 10 volte superiore rispetto ai 260 milioni di veicoli dell’intero parco auto europeo. In Europa 203 navi da crociera inquinano 20 volte di più di tutte le auto. VENEZIA è la terza più colpita dopo Barcellona e Palma di Maiorca…(2019). E VENEZIA crocierata distrugge se stessa..

                                       

ECCO PERCHE’ BOICOTTARE SAN REMO E’ DIRE NO AI DEVASTATORI DELLA VITA SULLA TERRA. CHE IN NOME DEL PROFITTO E DEL PRIVILEGIO CRIMINALE DI UNA MINORANZA STANNO DISTRUGGENDO IL MONDO LE NOSTRE VITE E IL FUTURO DI FIGLI E NIPOTI. E significa dire NO alla RAI. Che da SERVIZIO PUBBLICO è diventata TELE-MELONI e megafono e serva di LORSIGNORI tutti.

                                            Gaetano Stella- Lago di Chiusi- 5-2-24

-passaparola!- blog.gaetanostella.it