Copyright © 2022  Gaetano Stella

Gaetano Stella

"... là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva..."
F.  Hölderlin

96384fb04ce7258768acbeef09839c59222480bc

PERCHE' "BOICOTTARE" SAN REMO ?....PERCHE' GLI SPONSOR SONO INQUINATORI E CRIMINALI

2025-02-10 14:27

Array() no author 81526

PERCHE’ “BOICOTTARE” SAN REMO ?…PERCHE’ GLI SPONSOR SONO INQUINATORI E CRIMINALI.


SAN REMO si può “BOICOTTARE” in due modi. Uno è il “boicottaggio totale”.NON VEDERLO! L’altro è “selettivo”. Cioè cambiare canale ogni volta che vengono trasmessi spot-pubblicitari. PERCHE’? Perché gli sponsor principali sono INQUINATORI e CRIMINALI.


I PRINCIPALI SPONSOR- che in nome del “profitto”stanno devastando il mondo…


ENI – la più grande azienda inquinatrice del nostro paese da anni. E TRENTASETTESIMA al mondo. Ora si sta rifacendo il trucco per continuare a fare soldi inquinando. PETROLIO GAS E FOSSILI sono stati e restano la sua anima. ENI SAPEVA DAGLI ANNI 70 dell’effetto dei combustibili fossili sul clima e ha continuato imperterrita (GREENPEACE!). Fa da sempre la politica energetica dell’Italia. Uno dei motivi perché non viene resa GIUSTIZIA a REGENI è perché l’EGITTO del fascista AL SISI è un ENI-partner-fossile fondamentale. Così la LIBIA del TORTURATORE ALMASTRi non arrestato come chiedeva la CORTE DELL’AIA ma riportato in patria con un nostro aereo. DE SCALZI Ad ENI guadagna 5,85 milioni l’anno. Mentre 5,6 milioni sono poveri. I salari sono fermi da 30 anni…e la finanziaria dà 2 euro alle pensioni minime…


COCA-COLA – è la più grande inquinatrice al mondo. I MARI E GLI OCEANI e la TERRA sono pieni di plastica. E COCA-COLA E’ PRIMA. Le microplastiche sono già nel nostro cibo. I CRIMINI COMMESSI da COCA-COLA sono contro l’UMANITA’ e contro tutti i VIVENTI. E all’incoronazione dell’imperatore nazifascista delinquente e miliardario TRUMP COCA-COLA era presente e festeggiava con una bottiglia speciale:DIET COKE. Assieme ai padroni di FACE-BOOK GOOGLE ecc. TUTTO IL CAPITALISMO DIGITALE. MUSQ il nazifascista è il capo….BOICOTTARE “X”!...


COSTA CROCIERE- continua a inquinare i mari della TERRA. Per il “privilegio” di una esigua minoranza si devastano i mari BENE COMUNE UNIVERSALE. Nel 2018 le navi da crociera operanti in Europa sono state 218 e le loro emissioni totali di ossido di zolfo quattro volte superiori a tutte le auto in circolo nel continente (253 milioni). E negli anni successivi tutto è peggiorato…Chi tace è complice e chi non muove un dito…pure…


                                                          Gaetano Stella 10-2-25


Passaparola!-blog.gaetanostella.it