.CONTINUARE DAPPERTUTTO A “FARE RUMORE” CONTRO LO STATO “GENOCIDA” DI ISRAELE
A GAZA IL “GENOCIDIO” CONTINUA. Davanti agli occhi di tutto il mondo. I governi “GENOCIDI” dell’OCCIDENTE che hanno foraggiato armato e coperto politicamente e mediaticamente ( e continuano a farlo…perché non c’è nessun atto concreto di contrasto e presa di distanze…) NETANYAHU la sua banda di assassini e i giovani miliziani “esecutori” dello sterminio quotidiano e del cecchinaggio di bambini in fila per l’acqua e il pane….annunciano (?) il RICONOSCIMENTO dello STATO DI PALESTINA. Mentre UN MINISTRO israeliano annuncia e rivendica “LA SOLUZIONE FINALE” sulla SPIANATA DELLE MOSCHEE. Ma se siamo a questo punto non è solo per colpa di LORSIGNORI ma anche perché solo minoranze coraggiose hanno sfidato le loro menzogne e la loro DISUMANA BARBARIE e hanno gridato e si sono opposti nelle strade e nelle piazze mentre IL POTERE SCHIERAVA LE SUE GUARDIE ARMATE. I popoli del mondo hanno risposto in gran parte con complicità vigliacca indifferenza distanza mancanza di empatia….Anche perché il clima politico-mediatico è stato ed è TOTALIZZANTE. Come mai prima nella storia. E’ di queste ore LA MENZOGNA dell’inviato del “nazifascista” della CASA BIANCA che nega l’evidenza e dice che A GAZA NON SI MUORE DI FAME. Siamo OLTRE tutto ciò che abbiamo conosciuto e vissuto…se GROSSMAN , il più grande scrittore israeliano vivente …prende la parola e dice:
“Per anni ho rifiutato di utilizzare questa parola : “genocidio”. Ma adesso non posso trattenermi dall’usarla, dopo quello che ho letto sui giornali , dopo le immagini che ho visto e dopo aver parlato con persone che sono state lì. Ma vede, questa parola serve principalmente per dare una definizione o per fini giuridici : io invece voglio parlare come un essere umano che è nato dentro questo conflitto e ha avuto l’intera esistenza devastata dall’Occupazione e dalla guerra. Voglio parlare come una persona che ha fatto tutto quello che poteva per non arriva a chiamare Israele uno Stato genocida. E ora, con immenso dolore e con il cuore spezzato, devo constatare che sta accadendo di fronte ai miei occhi”.
CONTINUARE DAPPERTUTTO A “FARE RUMORE”- PER LA ROTTURA IMMEDIATA DI TUTTI I RAPPORTI ECONOMICI POLITICI E MILITARI CON LO STATO “GENOCIDA” DI ISRAELE.
Gaetano Stella – Lago di Chiusi- 4-08-25
Passaparola! – blog.gaetanostella.it