CARICATI A PALERMO I CITTADINI CHE GRIDAVANO "FUORI LA MAFIA DALLO STATO"...

CARICATI A PALERMO I CITTADINI CHE GRIDAVANO “FUORI LA MAFIA DALLO STATO”- Gridiamolo dappertutto aggiungendo:” FUORI I FASCISTI DALLO STATO”.

SIL VIO BERLUSCONI , tessera P2 - 1816 , ha ospitato ad ARCORE il “boss mafioso” MANGANO, ha pagato per anni “il pizzo” alla MAFIA, ha fondato F.I (Forza Italia) con il braccio destro Marcello Dell’Utri. Il quale è stato in galera perché condannato per Mafia. Come Cuffaro ex sindaco di Palermo. Entrambi sono stati “padrini-sostenitori” dell’attuale sindaco di Palermo LAGALLA. Che non ha mai disdegnato il loro pubblico sostegno. La storia di questo paese, non solo gli atti giudiziari ma una sterminata documentata “letteratura”, dice che P2- mafiosi- fascisti-servizi segreti sono stati L’ANTI-STATO. Hanno tramato organizzato perpetrato crimini ripetuti in una STRATEGIA DELLA TENSIONE che ha condizionato e “indirizzato” la storia del paese. Fino all’attuale governo. Che ne è lo sbocco e la conseguenza. Come i fatti di ieri dimostrano. La “strategia stragista” è iniziata con PORTELLA DELLA GINESTRA. Quando, il PRIMO MAGGIO 48 contadini e braccianti furono barbaramente TRUCIDATI. E’ continuata con LE STRAGI DI STATO. Così definite perché apparati dello Stato hanno partecipato attivamente all’organizzazione e al “depistaggio”. E da PIAZZA FONTANA a Milano del 1969 alla STRAGE DI BOLOGNA del 2 Agosto 1980 è stato un susseguirsi continuo ..fino al 92-93. Il massacro di FALCONE e BORSELLINO e delle scorte hanno fatto parte di questa STRATEGIA. Prima sono stati bloccati ostacolati e impediti nella loro azione e poi sono stati uccisi. Ecco perché I SEPOLCRI IMBIANCATI, rappresentanti lo Stato ieri a Palermo in modo indebito e ingiurioso, non erano (non sono) degni di commemorare FALCONE BORSELLINO e le scorte. E’ quindi di inaudita gravità che chi intendeva “contestarne” democraticamente la legittimità politica e morale è stato “caricato” dagli uomini in divisa. E allo scempio di Palermo si è unita l’elezione a presidente della COMMISSIONE ANTI-MAFIA della “fascista” COLOSIMO che ha “intrattenuto rapporti” con il TERRORISTA FASCISTA CIAVARDINI che, come ha dimostrato l’ultima sentenza sulla STRAGE DI BOLOGNA, è stato uno degli esecutori fascisti della Strage.

LA RAI NON HA MOSTRATO quello che è successo a PALERMO. Come ormai fa usualmente in situazioni simili. E’ quindi evidente anche ai ciechi che LA RAI NON E’ PIU’ UN SERVIZIO PUBBLICO. Quindi, NON-PAGARE IL CANONE è legittimo e necessario per difendere LA LIBERTA’ LA DEMOCRAZIA E LA COSTITUZIONE. FUORI I MAFIOSI DALLO STATO! FUORI I FASCISTI DALLO STATO!

                                                        Gaetano Stella- Lago di Chiusi- 25-5-23

-passaparola!-blog.gaetanostella.it