COME PREPARARE LO SCIOPERO GLOBALE DEL 19-4 PER IL CLIMA LA PACE E CONTRO LE GUERRE

COME PREPARARE LO SCIOPERO GLOBALE DEL 19-4 PER IL CLIMA LA PACE E CONTRO LE GUERRE

L’1% POSSIEDE IL 43% DELLA RICCHEZZA GLOBALE. IL 13% VIVE (?) CON 1,90 DOLLARI AL GIORNO. L’1% EMETTE Co2 COME 5 MILIARDI DI PERSONE. Ossia come i due terzi dell’umanità. Viviamo nell’era della MILIARDOCRAZIA. Che è anche TANATOCRAZIA. I super-ricchi stanno saccheggiando e inquinando il mondo fino al punto di distruggerlo. I GOVERNI SONO PARTECIPI SUCCUBI E COMPLICI. INSIEME, seguaci della RELIGIONE CAPITALISTA-LIBERISTA, FANNO LA GUERRA ai poveri al pianeta ai VIVENTI. I paesi “ricchi”fanno LA GUERRA ai paesi poveri. Nella globalizzazione i ricchi sono diventati sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri.  Nel 2022 le spese militari mondiali hanno raggiunto i 2240 MILIARDI DI DOLLARI. GLI USA spendono il 39% del totale, e tre volte la spesa della Cina. I 30 della NATO hanno speso 1232 MILIARDI nel 2022, cioè il 55% del totale. LE GUERRE IN ATTO SONO PER IL DOMINIO A LIVELLO MONDIALE. Ma lorsignori tutti hanno un punto in comune: NON SONO DELLE “DEMOCRAZIE” e sono fossili gerarchiche autoritarie maschiliste patriarcali razziste sessiste. SONO AUTOCRAZIE DEMOCRATURE DITTATURE…e i popoli sono sempre più espropriati e sfruttati devastati e disuguagliati e manipolati… ATTACCARE I RICCHI I MILIARDARI GLI OLIGARCHI E IL LORO STILE DI VITA E’ IL PUNTO FOCALE per tutti i movimenti e per tutti/e quelli/e che hanno ‘presenza coscienza e consapevolezza dello stato reale del mondo… DISOBBEDIENZA CIVILE BOICOTTAGGIO-SABOTAGGIO…LOTTA DI CLASSE PER LA PARITA’ DI GENERE CONTRO IL RAZZISMO E PER L’UGUAGLIANZA ECOLOGICA E SOCIALE …FERMARE LA Co2  E FERMARE TUTTE LE GUERRE… “DA OGNUNO SECONDO LE SUE CAPACITA’ A OGNUNO SECONDO I SUOI BISOGNI”. TUTTI HANNO “valore” E L’UMANITA’ E’ UNA SOLA.

I SUV- per le strade del mondo ne circolano più di 200 milioni e sono tra le prime cause dell’aumento di emissioni di Co2 a livello globale…sono tra i migliori “alleati” del riscaldamento globale – “macchine della morte” secondo Harvej Miller Università dell’OHIO-Dalle 2 alle 3 volte più letali per pedoni e ciclisti e producono il 14% in più di anidride carbonica. Ogni anno emettono 700 megatonnellate di Co2, quasi quanto il Regno Unito e i Paesi Bassi messi assieme. I SUV SONO AL SETTIMO POSTO AL MONDO tra i “paesi” più inquinanti. SONO UN PROBLEMA PER L’UMANITA’ E PER IL PIANETA. Fermarne la produzione e la circolazione  è un dovere morale. Possono farlo tutti e si può fare in tutto il mondo. Il “cambiamento” è immediato.

I JET PRIVATI SONO KILLER DEL CLIMA. SONO IL MEZZO PIU’ INIQUO E INQUINANTE DEL PIANETA. Causano mediamente emissioni di Gas-serra 10 volte superiori a quelle di un volo “normale” e 50 volte superiori a un viaggio in treno in Europa. Sono un’offesa all’umanità. Boicottarli è possibile. SONO DISTRUTTIVI E “inutili”.

SUPER-YACHT – L’intera flotta mondiale consuma oltre 32 milioni di galloni di petrolio e produce emissioni di diossido di carbonio pari a 285 milioni di chili all’anno- e tutto per il “divertimento” personale degli ultra-ricchi…superano l’inquinamento di intere nazioni.

CROCIERE- Le 218 navi da crociera europee hanno emesso più ossidi di zolfo di 1 MILIARDO DI AUTOMOBILI, ovvero 4,4 volte di più di tutte le automobili del continente europeo che ammontano a 253 milioni di veicoli …L’ITALIA E’ PRIMA ! TUTTE LE TV continuano a propagandarle. Il Napoli fa propaganda a MSC sulla maglietta dei giocatori. Invitiamoli a boicottare l’inquinamento dei mari bene comune universale, come hanno fatto con IL RAZZISMO.

SI TRATTA DI “ATTACCARE” IL PRIVILEGIO IL SOLLAZZO IL SUPERFLUO DI UNA MINORANZA CHE DEVASTA IL MONDO E FA LA GUERRA ALL’UMANITA’ E AI VIVENTI. LAVORO VERDE CONVERSIONE ECOLOGICA CHIUDERE LE FABBRICHE DI ARMI DISERTARE…FARE PACE… CAMBIARE STILI DI VITA. Si può fare si deve fare. UN ALTRO MONDO E’ POSSIBILE ! ORA!