CONTRO I POLI 1-2-3 ecc. CHE HANNO DEPREDATO SFRUTTATO DEVASTATO L'ITALIA- UNIONE POPOLARE- IL 23-9 SCIOPERO GLOBALE PER CLIMA PACE CONVERSIONE ECOLOGICA

CONTRO I POLI 1-2-3 ecc. CHE HANNO DEPREDATO SFRUTTATO DEVASTATO L’ITALIA- UNIONE POPOLARE –IL 23-9 SCIOPERO GLOBALE PER CLIMA PACE CONVERSIONE ECOLOGICA

CHI HA “GOVERNATO” L’ITALIA NEGLI ULTIMI 30 ANNI? Dal 1992 ai nostri giorni abbiamo avuto : Amato-Ciampi-BERLUSCONI (4 volte)-Dini- Prodi (2 volte)- D’Alema- Monti- Letta- Renzi- Gentiloni- Conte (2 volte)- Draghi. Quindi, quelli che RAISET (RAI+ MEDIASET) la 7 e tutti i giornali padronali ( LA STAMPA + REPUBBLICA sono “proprietà degli AGNELLI”) mostrano e diffondono a tutte le ore in tutti i TG e Show serali hanno tutti, o separati o insieme (come con il governo dei “MIGLIORI”), “governato” negli ultimi 30 anni. E sono tutti “responsabili”della devastazione ecologica economica sociale politica culturale e morale del paese. LA RELIGIONE LIBERISTA li ha accomunati tutti in assoluta continuità. E DRAGHI è solo l’apoteosi. In questa cavalcata, senza nessuna distinzione tra DESTRA e SINISTRA (sedicente!) , è stata sostanzialmente LIQUIDATA la Costituzione nei suoi assi portanti. Si pensi agli articoli 1-3-9-11-32- 42…

SIAMO CO-BELLIGERANTI violando la COSTITUZIONE. E’ stato votato il 2% pro-NATO da tutti “i “migliori” + la FASCISTA Meloni. Le spese militari nel 2021 sono arrivate a 25 miliardi. Siamo passati da 68 milioni al giorno per la “DIFESA” (?) a 100 milioni con il 2%. In 20 anni le spese militari sono aumentate del 90%.Mentre sono stati sottratti alla sanità in 10 anni, pre-pandemia, 37 miliardi. Si spende lo 0,9% per l’UNIVERSITA’ e siamo ultimi in Europa nella spesa per l’istruzione. I SUSSIDI AI FOSSILI sono a 35 MILIARDI e le RINNOVABILI sono bloccate da 8 anni.

LA CRISI ECOLOGICA- E’ EPOCALE MONDIALE NAZIONALE ED E’ “CRISI DI CIVILTA’”. IL CLUB di Roma (Peccei!) ce lo aveva pre-detto già nel 1972. 26 COP (riunioni internazionali ONU) lo hanno gridato a tutto il mondo ,come l’IPCC (scienziati ONU!) con diecine di comunicati scientificamente fondati. PETROLIERI e POTERI economici politici e mediali hanno NEGATO che l’uso dei FOSSILI produceva Co2 …e il RISCALDAMENTO GLOBALE. IN NOME DEL PROFITTO del POTERE e dell’arricchimento continuo di una minoranza. ORA TUTTO E’ EVIDENTE. L’estate 2022 è stata in EUROPA la più calda della storia, a luglio abbiamo avuto 2,26 gradi in più rispetto alla media italiana dal 1800, e il MEDITERRANEO è arrivato anche a + CINQUE gradi in superficie. I fenomeni estremi sono aumentati e sono diventati sempre più estremi e continui. Il PO i fiumi e i laghi in secca come mai. Abbiamo vissuto a 40 e + gradi , come mai. I GHIACCIAI stanno scomparendo prima del previsto. E LA STRAGE DELLA MARMOLADA (imprevedibile secondo D. il banchiere…sic!?) lo dimostra. Cicloni tifoni tempeste mai viste…esondazioni frane…morti disperazione. L’accelerazione è evidente. Piove come mai su un territorio cementificato devastato e reso impermeabile dalla SICCITA’e dal riscaldamento…. E QUELLA DELLE MARCHE E’ UNA STRAGE ANNUNCIATA…ma ci saranno altre STRAGI….perchè GLI ASSASSINI RESPONSABILI SONO QUELLI CHE STANNO SULLA SCENA POLITICA E MEDIALE anche di questa TRUFFA elettorale..e perché ormai alcuni fenomeni sono IRREVERSIBILI…ma la Co2 se aumenta ancora tutto peggiorerà… e lorsignori ci stanno “legando” a gas gassificatori nucleare…inceneritori…

 LA DISUGUAGLIANZA ELETTA A SISTEMA – ISTAT 2021 : 5,6 milioni di poveri assoluti- 21,4 % in povertà relativa . Abbiamo i salari più bassi d’Europa, fermi da 30 anni , e diminuiti del 2,9% in questi 30 anni. Il 12,2% dei pensionati non superano i 500 euro , il 36,3% riceve meno di 1000 euro lordi. 1 lavoratore su 3 guadagna meno di 1000 euro al mese. E i lavoratori che percepiscono meno di 9 euro lordi l’ora sono 4,6 milioni , 30% del totale. Un bracciante (UNO SCHIAVO!) raccoglie pomodori 12 ore sotto il sole cocente per 3- massimo 5 euro per un cassone da 300 chili. I precari (contratti a UN giorno UNA settimana Un mese ecc…) sono 3 milioni 176.000 …MA  I MILIARDARI sono aumentati in tutto il mondo, in Italia sono 9 IN PIU’ DI UN ANNO FA e ora sono 49 . E TRE ( FERRERO-DEL VECCHIO-PESSINA…) sono più ricchi di 6 milioni di poveri e hanno più soldi del 10% degli italiani. SILVIO BERLUSCONI E’ AL SESTO POSTO (Forbes!) con 7,3 MILIRDI DI DOLLARI in Italia ed è al 318 al mondo. I miliardari italiani hanno un patrimonio combinato di 211,6 miliardi di dollari…

QUANTO GUADAGNANO I MANAGER – Gli stipendi dei MANAGER sono 14 volte quelli di un lavoratore. L’amministratore delegato di una società quotata “guadagna” in media 849.300 Euro (escluso inizio e cessazione carriera)… CARLO CIMBRI (dirett. Gen. UNIPOL) 7,9 MILIONI DI EURO In un anno ; Giovanni Tamburi (presid. e ad. Di TAMBURI INVESTMENT) 7,7 milioni di E. ; CARLO MESSINA ad. E dg. Di INTESA SAN PAOLO (Intesa ha continuato a finanziare armi e fossili anche dopo Parigi 2015) 5,65 milioni di E.; MASSIMO DELLA PORTA (SAES GETTERS) 7 milioni di E. ; PHILIPPE DONNET (GENERALI- che ha continuato a finanziare fossili dopo Parigi 2015…)5,9 milioni di E…..I MANAGER PIU’ PAGATI ?–JOHN ELKANN 35 (TRENTACINQUE!) MILIONI DI E. – come 1200 lavoratori ; EREDI DI MARCHIONNE –sembra impossibile , ma GLI EREDI di MARCHIONNE che è morto da tempo, continuano a “percepire…- pagati da STELLANTIS , 26 milioni di E. ; ROBERT KUNZE – CONCEWITZ ad. Di CAMPARI 22,18 milioni di E.; CLAUDIO DE SCALZI ( ad di ENI, la prima inquinatrice d’Italia e TRENTESIMA al mondo per emissioni di Co2, tra le principali società pubbliche quotate domina lo scenario della VIOLENZA DEL POTERE con 8 milioni di E. (anche GRAZIE alla crescita dei PREZZI di GAS e PETROLIO); MARCO ALVARA’ occupa il podio delle partecipate di Stato (ad di SNAM, seconda inquinatrice del paese) con 4,6 milioni di E.; FRANCESCO STARACE (ENEL!) arriva a 4,5 milioni di E….- dati non esaustivi ma INDICATIVI DELLA VIOLENZA DELLA DISUGUAGLIANZA DI CLASSE mentre infuriano pandemia-guerra- riscaldamento globale…speculazione planetaria sulla pelle dei popoli.. MA DI QUESTO LORSIGNORI NON PARLANO e i servi mediali tengono bordone a B. e ai BOSS –capibastone…

E NON SI PARLA DI MAFIA- Nell’anno degli anniversari delle morti di FALCONE-BORSELLINO-DALLA CHIESA…PERCHE’? Perché la mafia è stata ed è AL POTERE. Rappresentata da B. (come dimostrato da post apposito! ) . MA LA MAFIA con lorsignori al governo è diventata LE MAFIE…

LE STRAGI QUOTIDIANE – MORTI SUL LAVORO 2021 ,1361, con in aggiunta 3 ragazzi MORTI di SCUOLA-LAVORO (?!)- VERGOGNA! , LA STRAGE CONTINUA è quotidiana e nei primi 6 mesi siamo già a 569 vittime ; LA STRAGE SULLE STRADE ha prodotto l’anno scorso 2875 morti; LA STRAGE DELLE DONNE NELLE CASE (mariti-amanti-padri ecc. “assassini”) non si arresta e nell’ultimo anno SONO STATE UCCISE 125 DONNE ; STRAGI AMBIENTALI : 11 MORTI sulla MARMOLADA , e ora 11 anche nelle MARCHE; STRAGI ANCHE NELLE CARCERI : sono già 59 I SUICIDI… E LE STRAGI DEGLI ULTIMI NEL MEDITERRANEO CONTINUANO mentre “ i migliori “ continuano a pagare la guardia libica…Questi signori al governo da sempre hanno devastato  il tessuto umano sociale culturale civile…e si offrono per continuare…

DI TUTTO QUESTO SCEMPIO LORSIGNORI , che l’hanno prodotto e ne sono i responsabili, non parlano nella campagna elettorale TRUFFA. E’ la realta’ REALE negata dalla manipolazione mediale del regime unificato che opera con una operazione quotidiana gigantesca di distrazione e manipolazione , anche della percezione dei sentimenti dell’immaginario, delle masse popolari - CON ELISABETTA E CARLO ci hanno fatto diventare anche “sudditi del Regno Unito”…non bastava la sudditanza agli USA da 70 anni! LA DEMENZA è al POTERE!- dalle priorità dalla verità e dai perche’ …della devastazione ecologica economica politica e sociale che abbiamo davanti agli occhi. E’ IL FALLIMENTO DI LORSIGNORI TUTTI Polo 1-2-3 +tutti i fuorusciti dalle case madri…SONO TUTTI COINVOLTI…che si autoripropongono e con una legge incostituzionale stanno mettendo le mani sul prossimo Parlamento di vassalli e servi. E’ per questo che impediscono a chi è opposizione di avere parola e visibilità. E questo è già FASCISMO. E’ PER QUESTO CHE BISOGNA VOTARE CONTRO LORSIGNORI TUTTI .E per stare dalla parte dei lavoratori degli sfruttati degli ultimi dell’ambiente del clima della natura e CONTRO TUTTE LE GUERRE …bisogna VOTARE UNIONE POPOLARE domenica e partecipare allo sciopero GLOBALE indetto da F/F/F VENERDI 23-9-

                                                                    Gaetano Stella- Lago di Chiusi- 20-09-22

 

-Passaparola!-blog.gaetanostella.it