DOPO STOLTENBERG....FUORI L'ITALIA DALLA NATO! FUORI LA NATO DALL'ITALIA! VIA LE BASI USA-NATO ! VIA LE ATOMICHE DALL'ITALIA!...pace terra dignità...

DOPO STOLTENBERG….FUORI L’ITALIA DALLA NATO! FUORI LA NATO DALL’ITALIA! VIA LE BASI USA-NATO ! VIA LE ATOMICHE DALL’ITALIA!...pace terra dignità…

DOPO LE PRESE DI POSIZIONE DI STOLTENBERG MACRON LA POLONIA TUTTO E’ CAMBIATO. LA NATO E’ CHIARAMENTE “in guerra con la Russia”. E PUTIN e la sua banda stanno già rispondendo “all’escalation”occidentale. Mentre il criminale NATANYAU (che promette altri 7 mesi di MASSACRI!) continua lo sterminio a RAFAH. Con le armi americane e occidentali. Comprese quelle fornite dalla “fascista”Meloni  (con l’accordo di fatto della SCHLEIN che le ha votate)e del Cialtrone di Rignano e del Cialtrone dei Parioli + rimasugli vari. I TG unificati sono di fatto propaganda di REGIME. E ieri sera alle UNDICI sulla RAI è andata in onda una farsa.E’ una presa per i fondelli fare conferenze stampa a quell’ora. PACE TERRA DIGNITA’ (e non solo!) è di fatto oscurata. Il controcanto quotidiano lo fanno “i soliti noti”. Servono a mio parere due cose. Prima di tutto GRIDARE : “ FUORI L’ITALIA DALLA NATO FUORI LA NATO DALL’ITALIA!” “VIA LE BASI USA-NATO DALL’ITALIA ! VIA LE ATOMICHE AMERICANE DA GHEDI E DA AVIANO! La UE NON E’ LA NATO! DIFESA DISARMATA E NON-VIOLENTA. Altro che esercito europeo! CHIUDERE LE FABBRICHE DI ARMI!. CHIUDERE LEONARDO! Riconversione ecologica subito. Lorsignori stanno mettendo la guerra al centro dell’accumulazione capitalistica mondiale per un’operazione di distrazione e distruzione di massa. Per fagocitare l’immaginario collettivo dei popoli. Indurre alienazione paura terrore impotenza distanza solitudine depressione…e manipolazione del SENSO DI REALTA’. RISTABILIRE “LA VERITA’ “ E’ IL SENSO DELLA “nostra” presenza. FERMARE TUTTE LE GUERRE ! NON SOLO QUELLE ARMATE. FERMARE LA Co2 E LA GUERRA ALLA VITA SULLA TERRA. Lorsignori tutti sono “fossili””patriarcali” razzisti” sessisti e coltivano la continuità del modo di produrre consumare e vivere che ci ha portati già alla CATASTROFE. 420 ppm di Co2 nell’UNIVERSO. Come mai nella storia dell’umanità. L’EUROPA si riscalda il doppio del resto del mondo. E l’anno passato è stato IL PIU’ CALDO DI SEMPRE. Mentre 10 persone hanno la ricchezza di mezza umanità.Le DISUGUAGLIANZE SI FANNO ABISSALI. E continua la deforestazione e il riscaldamento globale …e le migrazioni si faranno bibliche…per questo costruiscono LAGER in ALBANIA o in RUANDA (G.B…) e pagano ERDOGAN IL TUNISINO E gli stupratori e aguzzini libici…TUTTO E’ IN RELAZIONE…IL POTERE E’ SEMPRE PIU’ TANATOCRAZIA E FOLLIA…ma BISOGNA FERMARLI! …Mettiamo bandiere alle finestre scriviamo cartelli e mettiamoli dappertutto scendiamo nelle strade e nelle piazze … fare sitin e flash-mob ai semafori e nelle stazioni….FARE UNA GUERRIGLIA INFORMATIVA...FARE COME NEI CAMPUS…creare un movimento mondiale… FUORI LA GUERRA DALLA STORIA!

                                                        Gaetano Stella – Lago di Chiusi- 31-5-24

-passaparola! –blog.gaetanostella.it