IL 6 MAGGIO "SCIOPERO"ACCANTO AI GIORNALISTI RAI PER DIFENDERE IL SERVIZIO PUBBLICO LA LIBERTA' E LA DEMOCRAZIA- CONTRO TELE-MELONI TELE-GOVERNO TELE-REGIME...

IL 6 MAGGIO “”SCIOPERO” ACCANTO AI GIORNALISTi RAI PER DIFENDERE  IL SERVIZIO PUBBLICO la liberta’ E LA DEMOCRAZIA – CONTRO TELE-MELONI TELE-GOVERNO TELE-REGIME…

LA “FASCISTA MELONI” CERCA “IL PLEBISCITO”. Candidando se stessa dappertutto. Violentando la COSTITUZIONE. Come voleva fare anche la SCHLEIN. Cercando di “praticare” “l’elezione del capo/a”. Prima del premierato che azzera di fatto l’asse di fondo della democrazia costituzionale nata dalla RESISTENZA ANTIFASCISTA. – Alle ultime elezioni, in Basilicata, ha votato il 49,8%....metà popolazione non vota più…- I media del REGIME stanno lanciando in queste ore l’operazione in pompa magna. Con rinnovato “SQUADRISMO MEDIALE”. Intanto le “liste per le europee” non partono tutte “uguali” ai nastri di “partenza”. Quelle non di REGIME , costrette già a raccogliere migliaia di firme per la presentazione con una legge varata ad hoc per impedirlo ed ostacolarle, non partono alla pari. Come con le elezioni nazionali del settembre 22 che con una legge TRUFFA ha permesso ai “fascisti”di ottenere la maggioranza con una minoranza di VOTI DEGLI ITALIANI VOTANTI. INVITO ALLA CONTESTAZIONE ALLA OPPOSIZIONE E ALLA LOTTA in tutti i modi e in tutte le forme per la difesa della DEMOCRAZIA E DELLA COSTITUZIONE. Il 25 APRILE nelle piazze d’ITALIA è cominciata LA NUOVA RESISTENZA. Quindi : ORA E SEMPRE RESISTENZA! Il “nuovo fascismo” non deve passare. L’USIGRAI ha indetto per il 6 MAGGIO lo sciopero dei giornalisti della RAI. INVITO TUTTI/E I DEMOCRATICI a “partecipare” allo SCIOPERO astenendosi per un giorno DALLE TV E DAI MEDIA del REGIME in costruzione. Per difendere il SERVIZIO PUBBLICO e la LIBERTA’ DI INFORMAZIONE.

                                                      Gaetano Stella – Lago di Chiusi- 29-04-24

-passaparola! –blog.gaetanostella.it