PACE TERRA E DIGNITA'- PACE VITA E LIBERTA'- PACE DONNA UMANITA'

PACE TERRA E DIGNITA’- PACE VITA E LIBERTA’- PACE DONNA UMANITA’-

LA BANDA-MELONI IL CIALTRONE DI RIGNANO IL CIALTRONE DEI PARIOLI SCHLEIN-PD E CONTE (che dimentica il governo Draghi) E TUTTO IL RESTO ESCLUSO AVS (che però si è alleato con il PD) HANNO VOTATO LA GUERRA e mandato armi a NETANYAU il “genocida”. Quindi sono tutti/e GUERRISTI. Alle elezioni in BASILICATA ha votato il 49,8%. Lorsignori insieme rappresentano (?) neanche metà elettorato con diritto di voto. Quindi hanno distrutto già l’essenza della “democrazia”. Ora si presentano alle elezioni truffando gli elettori chi 5 chi 4 chi due volte. ECCO PERCHE’ VOTARE “PACE” significa mandare a quel paese LORSIGNORI e mettere al centro IL CESSATE IL FUOCO IMMEDIATO su tutti i fronti. Ma PER FARE PACE e mettere LA GUERRA fuori dalla storia bisogna fare PACE tra gli “UMANI”e con la natura l’ambiente E TUTTI I VIVENTI. Lo abbiamo visto in EMILIA in TOSCANA lo stiamo vedendo in queste ore in VENETO. Lo abbiamo visto nell’ultimo anno. CHE E’ STATO IL PIU’ CALDO DI SEMPRE. IL SISTEMA E IL MODO DI PRODURRE CONSUMARE E VIVERE…CAPITALISTA E LIBERISTA STA DISTRUGGENDO L’ABITABILITA’ DELLA TERRA. ORA ! Ma come dice ELENA CECCHETTIN “ bisogna rompere”…” fare rumore…”bruciare” tutto…non c’è più tempo…

COMINCIAMO DALLA GUERRA E DALLE ARMI-

PRIMA DI TUTTO LA VERITA’. Dopo la SECONDA guerra mondiale il numero di guerre nel mondo non è mai sceso ogni anno sotto il centinaio. Dal 1945 ad oggi GLI UCCISI dagli USA in una ininterrotta serie di guerre colpi di stato ed altre “operazioni sovversive” sono stati 25-30 MILIONI –documentati da JAMES A. LUCAS in GLOBAL RESSEARCH -. CIRCA IL DOPPIO DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE. La spesa mondiale militare ha raggiunto nel 2023 il record storico di 2443 MILIARDI DI DOLLARI. Con una “crescita” del 6,8% in termini reali rispetto all’anno precedente . Con un totale di 916 MILIARDI DI DOLLARI gli USA restano al vertice della piramide con il 37% . TRE VOLTE LA CINA che è seconda. E che ha 1 MILIARDO E MEZZO di abitanti contro i 333 milioni degli USA. LA RUSSIA ha speso 109 MILIARDI nel 2023. L’AMERICA ha (dati 2021) 544 basi militari in 43 paesi e 159 nei territori statunitensi d’oltremare. I 31 membri NATO hanno speso insieme 1341 miliardi di dollari nel 2023 , cioè il 55% della spesa mondiale. I paesi del mondo sono 193. La spesa militare italiana nel 2023 è stata di 35,5 MILIARDI di dollari. Al DODICESIMO POSTO a livello globale . Rispetto al 2014 c’è un aumento del 31%. IN ITALIA LE BASI con presenza USA dichiarate nel 2024 sono 120. Erano 59 nel 2013. IN ITALIA ATTUALMENTE SONO “custodite” 70-90 TESTATE ATOMICHE statunitensi, dislocate nelle basi militari di GHEDI (BS) e di AVIANO (PN) .

 I MORTI in Ucraina sono stati finora oltre 500.000. Quindi la “guerra” non ha prodotto la PACE. Come lorsignori promettevano.L’Ucraina è devastata e distrutta inquinata e invivibile… E gli UCRAINI sono carne da cannone nelle mani rapaci e mostruose dell’OCCIDENTE e, prima di tutto degli USA. IL PIU’ GRANDE STATO “CRIMINALE” DELLA STORIA. Ora è nelle mani di un demente che non sta in piedi e di un delinquente evidente dichiarato e golpista.

I MORTI a GAZA sono già 35.173 , 25.000 donne e bambini. E ora è alle porte la moltiplicazione del GENOCIDIO a RAFAH. UN POPOLO STERMINATO DAVANTI AI NOSTRI OCCHI. L’orrore non ha fine. DAI CAMPUS DI TUTTO IL MONDO L’INVITO E’ ALLA RIVOLTA GENERALIZZATA. Per difendere l’UMANO DALLA BARBARIE CHE AVANZA.

GLI USA stanno facendo affari d’oro in armi e in fossili e fomentano guerre (sempre fuori dal proprio territorio!) per RESTARE I GENDARMI DEL MONDO. LA UE è complice e partecipe subordinata. L’ITALIA è una colonia al servizio dell’IMPERO da sempre. ..(continua..)

                                                            Gaetano Stella- Lago di Chiusi- 17-5-24

-passaparola! – blog.gaetanostella.it