QUESTA "ELEZIONE" E' UNA" TRUFFA" ED E' ILLEGITTIMA -RESISTENZA !

 

QUESTA “ELEZIONE” E’ UNA “TRUFFA” ED E’ ILLEGITTIMA – RESISTENZA!

Ieri io e mia moglie abbiamo votato e, dopo, abbiamo chiesto al presidente di seggio di METTERE A VERBALE LA SEGUENTE “DICHIARAZIONE”: “Io sottoscritto…nato…ecc. esprimo il mio dissenso e la mia ferma protesta perché la legge con cui si vota è coartante restrittiva e lesiva della libertà di voto. Ed è quindi, manifestamente incostituzionale. Firmato : G. S.-R.C.

Questa legge, fatta da TRE PARTITI, Pd-LEGA e F.I, ha dato di fatto ai CAPI-PARTITO la possibilità di “NOMINARE” i Parlamentari . Quindi , non si è trattato di ELEZIONE ma di una nomina dall’alto in cui il popolo non è mai entrato. Non avendo avuto nessun ruolo , né nel processo di scelta dei candidati da eleggere, né nella possibilità di scegliere tra diversi candidati chi votare ed eleggere.

E la campagna elettorale, tutta mediale e senza REALTA’, orchestrata da TV7-RAISET è stata condotta in porto con VIOLENZA MEDIALE FASCISTA . E’ stato del tutto evidente, fin da subito, che è stato costruito UN RECINTO di cui facevano parte BERLUSCONI-SALVINI-MELONI- CALENDA-RENZI- LETTA-DI MAIO- CONTE e in parte FRATOIANNI –poli 1-2-3 . In tutti i TG e a tutte le ore la sfilata si ripeteva e si è ripetuta. Fino alla serata di Venerdi, quando La direttrice del TG1 ha condotto il Tg e per circa 20 minuti ha fatto parlare solo LETTA e MELONI. Arrivando fino al punto di ignorare totalmente LO SCIOPERO GLOBALE per IL CLIMA e LA PACE. Trasmettendo una sola immagine di mezzo secondo. TUTTE LE ALTRE LISTE sono state sostanzialmente ignorate.E i TG sono stati il perno di tutta la campagna elettorale. E siamo arrivati al voto con i cittadini che delle altre liste e degli altri LEADER non ne hanno saputo neanche l’esistenza. Qualche strapuntino è stato offerto , con degli interventi di 15 secondi, forse per dimostrare che avevano fatto “parlare” anche gli altri. Chi ha condotto in porto questa operazione è TV 7-RAISET , cioè LE TV di Berlusconi in pieno conflitto di interessi e i direttori di Tg-1-2-3 messi li dai Capi-partito e da Draghi, con la quasi totalità dei mezzi-busti che si è prestata all’operazione “TRUFFA”. La cosa drammatica è che IL RECINTO COSTRUITO non è stato percepito come tale neanche dai penalizzati. Perché non hanno MAI PROTESTATO. Quindi, il risultato è stato TELE-GUIDATO. Con la partecipazione anche di TUTTI i giornali padronali. QUESTA ELEZIONE NON E’ LEGITTIMA DA NESSUN PUNTO DI VISTA. Il risultato è che con un 36% che non ha votato (+ 10% rispetto all’ultima volta!) più schede bianche e nulle….una minoranza domina il Parlamento . Che è un Parlamento di NOMINATI…E QUESTO E’GIA’ FASCISMO. Infatti la fascista Meloni parla di RIVINCITA e la dedica ai morti che non l’hanno potuta vedere. ORA SUBITO RESISTENZA !

                                                                Gaetano Stella- Lago di Chiusi- 25-09-22

-passaparola! blog.gaetanostella.it