USA ? IL PIU' GRANDE STATO CRIMINALE DELLA STORIA - E PUTIN E' UN CRIMINALE ASSASSINO COME BIDEN E JOHNSON LA UE E STOLTENBERG...MA IL POPOLO RUSSO HA "LIBERATO" L'EUROPA E IL MONDO DAL NAZISMO- CESSATE IL FUOCO! PACE SUBITO!

USA ? IL PIU’ GRANDE STATO CRIMINALE DELLA STORIA- E PUTIN E’ UN CRIMINALE ASSASSINO COME BIDEN E JOHNSON LA UE STOLTENBERG…MA IL POPOLO RUSSO HA “LIBERATO” L’EUROPA E IL MONDO DAL NAZISMO-CESSATE IL FUOCO! PACE SUBITO!

C’è chi dice che siamo già nella TERZA GUERRA MONDIALE. Certo è che o ci siamo già o ci stiamo andando a passi da gigante. L’entrata della FINLANDIA e della SVEZIA nella NATO , in questo momento, si aggiunge come un macigno nell’ESCALATION che gli ANGLO-AMERICANI -le armi per colpire la Russia di cui si vanta JOHNSON , i 43 MILIARDI di DOLLARI di BIDEN di altri-aiuti (?) che si aggiungono, le dichiarazioni di STOLTENBERG capo-NATO…ecc.- stanno portando avanti con cinica premeditazione. E solo D. e i servi mediali atlantico-italiani possono credere di aver parlato di PACE nel viaggio americano del dipendente di GOLDMAN-SACHS. SOLO FRANCESCO persevera con tenacia illuminata. Ma anche il movimento per LA PACE non riesce ad assumere la dimensione che nella gravità assoluta del momento che stiamo vivendo dovrebbe avere. Anche perché c’è un punto focale che condiziona la percezione dei popoli della situazione reale delle forze che si stanno scontrando, ormai su tutto lo scacchiere mondiale. Su un punto bisogna fare chiarezza : PUTIN NON E’ IL POPOLO RUSSO. E non ha nessun diritto di “festeggiare” la liberazione dal NAZISMO e la VITTORIA della SECONDA GUERRA MONDIALE. E’ solo un modesto burocrate del KGB. L’EUROPA E IL MONDO SONO STATI LIBERATI DAL NAZISMO DAL POPOLO RUSSO. CON I 27 MILIONI DI MORTI E CON UN “EROISMO” MAI VISTO NELLA STORIA. 27 MILIONI !. Che non sono i 320 MILA americani morti… che sono “intervenuti” assieme a inglesi e francesi ecc. quando la PAURA occidentale era che l’ARMATA ROSSA arrivasse a BERLINO molto (troppo?) prima dei russi. IL MERITO STORICO DEL POPOLO RUSSO E’ INDELEBILE. Anche se tutta la propaganda occidentale ha sempre cercato (e cerca!) di stravolgere e nascondere la VERITA’ STORICA. La cosa drammatica è che LA GUERRA DI PUTIN è nella forma e nei modi paragonabile proprio a quella NAZISTA. E il fatto che lo scontro sia anche con IL NAZISTA BATTAGLIONE AZOV …rende il tutto ancora più drammatco. Ma alla stessa maniera bisogna dire cosa è L’AMERICA. L’AMERICA non è mai stata una DEMOCRAZIA. Se si intende “GOVERNO DEL POPOLO”. E’ stata ed è UNA PLUTOCRAZIA (IL GOVERNO DEI RICCHI!)…UNA OLIGARCHIA “IL GOVERNO DEI POCHI”.

L’AMERICA E’ IL PIU’ GRANDE STATO CRIMINALE DELLA STORIA – Nato sullo “sterminio dei popoli indigeni” (80 MILIONI almeno!) si è costruito con LO SCHIAVISMO afro-americano (e non solo!) ; ha lanciato LE ATOMICHE su HIROSHIMA E NAGASACHI ( a guerra sostanzialmente finita) cambiando definitivamente la STORIA DELL’UMANITA’ e della vita sulla TERRA; ha “sterminato” UN MILIONE di contadini INDONESIANI “accusati di COMUNISMO; ha bombardato per tre mesi di seguito VIETNAM-LAOS-CAMBOGIA con i B52 il NAPALM L’AGENTE ORANGE …4 MILIONI DI MORTI , i “combattenti (?) americani morti 52000; ha fomentato e organizzato colpi di stato in tutta l’AMERICA LATINA (definita il “cortile di casa”) ; il più drammatico è stato IL COLPO DI STATO IN CILE nel 1973…quando è stato “rovesciato” IL GOVERNO DEMOCRATICO del socialista SALVADOR ALLENDE dal CRIMINALE-DITTATORE Augusto Pinochet (documenti da poco de-cretati dimostrano il coinvolgimento confesso di NIXON e di KISSINGER (premio nobel per la pace…!?); prima , nel 1966 , anche il colpo di stato in GRECIA (quello dei colonnelli!) aveva avuto la stessa regia; dopo i RUSSI (guarda il caso!) sconfitti in AFGHANISTAN sono arrivati GLI AMERICANI e “occidentali al seguito” compresi i nostri “ragazzi”… e ci sono rimasti per 20 anni ..alla fine sono scappati “sconfitti” dai talebani con centinaia di migliaia di morti (non contabili!) e un paese alla fame e devastato nella povertà assoluta; dopo l’11 settembre ( nel commando terrorista la maggioranza erano ARABO-SAUDITI ,amici americani da sempre) con UNA BUGIA (COLIN POWELL mostrò una fialetta e disse che erano “armi di distruzione di massa” che “giustificavano” l’intervento…) raccontata anche da BLAIR il criminale inglese…TUTTO FALSO…ma UN MILIONE DI MORTI (LANCET lo dice!) e la destabilizzazione del Medio Oriente fu il risultato; USA-NATO è anche la GUERRA in SERBIA del Criminale MASSIMO D’ALEMA presidente , con Belgrado bombardata..e l’uranio impoverito che ha ucciso centinaia di “nostri ragazzi” mandati a morire; E’ anche la guerra alla LIBIA…alla SIRIA che va avanti da 10 anni…con milioni di morti bambini affamati…e profughi che scappano e incappano nei LAGER del SULTANO turco pagato dall’EUROPA; gli USA hanno fatto per anni del DOLLARO moneta universale di “scambio”sfruttando il mondo intero; attualmente ha BASI MILITARI USA-NATO in tutto il mondo spende da solo il 38% delle spese complessive sulla terra…813 MILIARDI DI DOLLARI…e l’apparato MILITARE-INDUSTRIALE è la forma del dominio esercitato e la NATO è la sua “longa manus”….

                                                                            Gaetano Stella- Lago di Chiusi-13-05-22

Passaparola!-blog.gaetanostella.it