Copyright © 2025  Gaetano Stella

Gaetano Stella

"... là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva..."
F.  Hölderlin

96384fb04ce7258768acbeef09839c59222480bc

SCIOPERO GENERALE ITALIANO E EUROPEO E MONDIALE SUBITO. BLOCCHIAMO TUTTO!

28/09/2025 17:10

Array() no author 81526

.SCIOPERO GENERALE ITALIANO E EUROPEO E MONDIALE SUBITO. BLOCCHIAMO TUTTO!IL GENOCIDIO CONTINUA . IERI A GAZA 82 “UCCISI”. Il piano TRUMP, quello stro

.SCIOPERO GENERALE ITALIANO E EUROPEO E MONDIALE SUBITO. BLOCCHIAMO TUTTO!

IL GENOCIDIO CONTINUA . IERI A GAZA 82 “UCCISI”. Il piano TRUMP, quello strombazzato in queste ore, è un “diversivo”per dare tempo per “finire il lavoro” al suo compare. NETANYAHU all’ONU , vergogna mondiale averlo fatto parlare mentre i palestinesi non hanno ricevuto neanche il visto, ha ri-detto quello che stanno facendo e vogliono fare lui e la sua banda. GIDEON LEVY, giornalista di “HAARETZ” in una intervista al manifesto lo riassume molto bene.:

“ Non si deve essere un critico del governo israeliano, basta ascoltare le sue parole. Il piano è chiaro: spingere la popolazione in campi di concentramento a sud e poi”offrirgli” la scelta, stare in gabbia o lasciare Gaza. E’ pulizia etnica. Allo stesso modo le uccisioni di massa, la sistematica distruzione, la cancellazione di interi quartieri servono a rendere quella terra invivibile. Il governo dimostra nelle azioni e nelle dichiarazioni che sta commettendo un genocidio pianificato.”

In questo momento solo l’azione della flotilla sta “ostacolando” lorsignori. Per la risonanza mondiale che ha avuto e sta avendo. E non è un caso se la fascista Meloni l’ha attaccata. E se tutto il ceto politico si è steso sulle dichiarazioni di MATTARELLA . Che ha riconosciuto il valore della missione ma ha teso a FERMARLA-FRENARLA. E ‘ lo stesso MATTARELLA che nel discorso di capodanno non ha mai detto la parola PALESTINA che ha detto per mesi  che Israele aveva “il diritto di difendersi”( accettandone menzogne e propaganda) mentre IL GENOCIDIO e la sproporzione assoluta dei mezzi tra uno dei più grandi eserciti del mondo e HAMAS era evidente e assoluta (come le decine di migliaia di civili bambini e donne già massacrati) e che ha ricevuto in pompa magna HERZOG , quello che firmava le bombe destinate a GAZA. INDEGNO QUINDI. La fascista Meloni ha subito messo il cappello sulle sue dichiarazioni e tutto il ceto politico si è accodato. L’obiettivo era (è) uno solo impedire alla flotilla di perseguire la sua missione dividere i partecipanti rovesciarne obiettivi e contenuti. Nessuno si è mai sognato di attaccare N. e Israele (tanto meno tutti i pagliacci della UE …tranne SANCHEZ) rompendo tutti i rapporti economici politici e militari con lo stato genocida. Anzi, tutto quello che fanno è continuare ad appoggiare IL GENOCIDIO IN ATTO. Il riconoscimento dello stato di Palestina è stata una foglia di fico.E AVERE FATTO PARLARE ALL’ONU UN CRIMINALE DI GUERRA CONDANNATO E DA ARRESTARE DICE A CHE PUNTO SIAMO. Quindi il nostro sciopero del 22 è stato giusto ed ha aperto la strada ad una presa di coscienza universale. A GAZA SI DECIDE IL PRESENTE E IL FUTURO DELL’UMANITA’. Ecco perché LO SCIOPERO DEVE DIVENTARE EUROPEO E MONDIALE. E VA FATTO SUBITO. La flotilla va difesa in tutti i modi possibili. Nelle strade e nelle piazze di tutto il mondo. Senza cadere nella provocazione che stanno organizzando Piantedosi e i suoi scherani. Quindi, evitare le manifestazioni concentrate fare mobilitazioni diffuse e capillari mantenersi nelle forme e nei modi della non-violenza . Usano i media come ARMI DI GUERRA e ci sono giornalisti proni e servi. CONTRO INFORMARE. MOBILITAZIONE PERMANENTE. BLOCCARE TUTTO.

                                                    Gaetano  Stella. –Lago di Chiusi-28-9-25

-passaparola!-blog.gaetanostella.it