.SOLO SE SI CONTINUA A LOTTARE NELLE PIAZZE SI FERMA IL GENOCIDIO E LO STERMINIO
LO SCIOPERO e la manifestazione di ROMA ieri hanno ridato la dignità a noi e al mondo intero. Il loro valore è immenso. E’ per questo che bisogna continuare e allargare la (le) mobilitazioni. LORSIGNORI cominciano ad avere paura. Per questo mentono denigrano e provocano. Ma non bisogna cadere nelle loro trappole. IL GENOCIDIO E LO STERMINIO CONTINUANO. E il piano TRUMP è la legalizzazione della PULIZIA ETNICA. LA FLOTILLA ha scosso il mondo. Per questo hanno fatto di tutto per fermarla. Non ci sono riusciti perché I MEDIATORI hanno fallito. Perché persone meravigliose hanno rischiato LA VITA e hanno resistito alla violenza e alle torture. E ora sono testimoni. L’assopimento è stato interrotto il mondo è stato svegliato e ora sta reagendo. Sta crescendo LA COSCIENZA e LA CONSAPEVOLEZZA. E questo, come sempre accade nella lotta nel trovarsi e ritrovarsi insieme a condividere valori morali ideali di giustizia solidarietà fratellanza empatia cambia tutto e in poco tempo. Ma bisogna dire che in questi anni c’è chi ha fatto RESISTENZA pagandone anche le conseguenze. Ora si tratta di capire a che punto siamo e come procedere. I governi occidentali SONO TUTTI COMPLICI del GENOCIDIO. E in queste ore si sono tutti stesi sul piano TRUMP. Senza muovere un dito per fermare LE UCCISIONI e “IL LAVORO “SPORCO”dei criminali israeliani. NON E’ LA PACE (?) è la subordinazione dei palestinesi con la rinuncia di fatto all’autonomia indipendenza libertà. Infatti loro sono l’oggetto nelle mani dei DUE CRIMINALI che hanno fatto e stanno facendo IL GENOCIDIO: TRUMP-NETANYAHU. O così o vi ammazziamo tutti è il messaggio. Solo la mobilitazione mondiale può fermare lorsignori. COME CONTINUARE LA LOTTA : L’OBIETTIVO E’ LA ROTTURA IMMEDIATA DI TUTTI I RAPPORTI economici politici militari scientifici e culturali con LO STATO GENOCIDA.
1) CACCIARE GLI AMBASCIATORI CHIUDERE LE AMBASCIATE. SUBITO. Qui e in tutt’Europa e nel mondo. RICHIESTA-OBIETTIVO concreto da praticare perseguire.
2) CHIUDERE BLOCCARE ASSEDIARE LEONARDO che partecipa all’economia del GENOCIDIO. Basta con le fabbriche di armi. RICONVERSIONE ECOLOGICA IMMEDIATA.
3) FERMARE BLOCCARE NEI PORTI armi e merci dirette a Israele. Come si è fatto e come bisogna continuare. IL SABOTAGGIO ha un effetto ritardato nel tempo. Se però si canalizza subito su AZIENDE GENOCIDE , come MCDONALD COCA-COLA ecc. ha un effetto immediato.
4) OCCUPARE LE UNIVERSITA’ che continuano ad avere rapporti con Israele di carattere scientifico-culturale. CHIEDERNE LA SOSPENSIONE IMMEDIATA.
5) ORGANIZZARE UNO SCIOPERO mondiale contro il GENOCIDIO a GAZA CONTRO IL RIARMO CONTRO LA GUERRA UCRAINA e contro tutte le guerre. E contro lorsignori tutti LA UE e non solo…che mettono la GUERRA al centro del futuro dell’UMANITA’. Mentre la CRISI ECOLOGICA E’ IN ATTO e il GANGSTER della CASA BIANCA dice che IL RISCALDAMENTO GLOBALE è una TRUFFA. Oscillando tra la follia e la demenza e la violenza contro lì’umanità intera.
6) METTERE DAPPERTUTTO BANDIERE DELLA PALESTINA E DELLA PACE. Per preparare LA MARCIA PERUGIA-ASSISI.
Gaetano Stella – Lago di Chiusi-5-10-25
Passaparola!-blog.gaetanostella.it