Copyright © 2025  Gaetano Stella

Gaetano Stella

"... là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva..."
F.  Hölderlin

96384fb04ce7258768acbeef09839c59222480bc

TRUMP E NETANYAHU GENOCIDI DA PROCESSARE IN UN TRIBUNALE INTERNAZIONALE CON TUTTI I LORO COMPLICI OCCIDENTALI

17/10/2025 17:02

Array() no author 81526

.TRUMP E NETANYAHU GENOCIDI DA PROCESSARE IN UN TRIBUNALE INTERNAZIONALE CON TUTTI I LORO COMPLICI OCCIDENTALITRUMP e NETANYAHU SONO DUE CRIMINALI DI

.TRUMP E NETANYAHU GENOCIDI DA PROCESSARE IN UN TRIBUNALE INTERNAZIONALE CON TUTTI I LORO COMPLICI OCCIDENTALI

TRUMP e NETANYAHU SONO DUE CRIMINALI DI GUERRA CHE VANNO PROCESSATI DAVANTI A UN TRIBUNALE INTERNAZIONALE . Quella in atto a GAZA non ha niente a che fare con LA PACE. E’ UNA TREGUA che i due criminali stanno già bersagliando. Dopo la “liberazione” dei restanti “ostaggi”. La non consegna dei restanti corpi dei morti è un appiglio. Perché è evidente che LA DISTRUZIONE E I BOMBARDAMENTI a GAZA non possono non avere prodotto il restare sotto le macerie di alcuni ostaggi. Ma se c’è questa tregua è perché IL MOVIMENTO E LE MANIFESTAZIONI DIFFUSE hanno indotto il CRIMINALE americano a una ridefinizione di strategia. Questa quindi è la riflessione fondamentale . SOLO IL MOVIMENTO REALE CAMBIA LO STATO DI COSE PRESENTI. Per questo bisogna continuare e allargare  nelle forme negli obiettivi e nei contenuti il movimento cercando di capire quello che è successo. TUTTI I MEDIA OCCIDENTALI, e prima di tutto quelli del nostro paese, che unanimi hanno ignorato LA MARCIA PERUGIA-ASSISI, PROPAGANDANO LA PACE DI TRUMP (?) PER NASCONDERE MISTIFICARE RIVOLTARE MANIPOLARE LA REALTA’. Ma a questo punto bisogna chiedersi : CHI E’ TRUMP ? Trump va processato lottato e cacciato perché è UN PERICOLO PER L’UMANITA’ INTERA E PER TUTTI I VIVENTI. Già ora, ma lo diventerà sempre di più. Perché è UNO PSICOPATICO PAZZO maschilista narcisista ignorante fascista e razzista. Che sta da tempo diffondendo nel mondo FOLLIA negazione della REALTA’ EFFETTUALE oscurantismo integralismo religioso… distruzione della DEMOCRAZIA del diritto internazionale e dell’ONU…

IL WASHINGTON POST ha ripubblicato di recente un video in cui il BOSS della CASA BIANCA diceva : “ Quando sei famoso le donne te lo lasciano fare. Puoi fare quello che vuoi…lui le donne LE AFFERRA DALLA FIGA…”. Ha detto proprio così.

L’IMPERATORE  DELLA CASA BIANCA è lo stesso che come terapie PER IL CORONAVIRUS, nella precedente elezione, consigliò agli americani “DISINFETTANTI DA BERE O DA INIETTARSI” come terapie. Fu necessaria una smentita pubblica di FAUCI e dell’OMS.

 L’ASSALTO A CAPITOL HILL è stato un tentativo di “insurrezione” attuato a WASHINGTON il 6 Gennaio 2021 dopo il suo discorso dai suoi SOSTENITORI. Che appena rieletto ha tutti “graziati”.

IL SUO ex-PORTAVOCE BANNON ha fatto IL SALUTO NAZISTA pubblicamente.  E MUSK che gli ha tirato la volata in questa elezione con “X” e con i soldi l’HA RIPETUTO platealmente. 

GRETA THUNBERG, che sulla FLOTILLA è stata malmenata e “torturata”, L’ IMPERATORE DEI MILIARDARI l’ha definita “una piantagrane con problemi di gestione della rabbia. UNA PAZZA.” GRETA che a 15 anni ha “sollevato” il mondo sul CLIMA e ora è in prima linea nella difesa della PALESTINA ha risposto per le rime.

ALL’ONU “LO SPACCONE 79enne ha definito UNA TRUFFA “IL RISCALDAMENTO GLOBALE”. Ha detto : “la più grande truffa mai perpetrata ai danni del mondo” e ha definito LE RINNOVABILI come la eolica “una barzelletta”.

ALLA KNESSET ha detto che “grazie ai soldi e alle armi americane ( date da BIDEN e poi da lui!) NETANYAHU “ha vinto”…perché le “ha usate bene”. Quindi IL GENOCIDIO E’ STATO RIVENDICATO. E’ per questi meriti che HERZOG deve dargli “LA GRAZIA”.

IL MILIARDARIO NAZI-FASCISTA in un anno di presidenza è passato nella sua ricchezza personale da 4,3 MILIARDIDI DOLLARI  nel 2024 a 7,3 nel 2025. Come si vede, LA GUERRA al mondo agli ultimi alle donne all’ambiente al clima e all’UMANITA’ INTERA ha un tornaconto personale . Ora è 201esimo nella classifica dei MILIARDARI che sfruttano devastano depredano il mondo…

LA STRATEGIA E’ CHIARA : DISTRUZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE DEL DIRITTO UMANITARIO E DELL’ONU . METTERE “la forza” LE ARMI IL RIARMO AL POSTO DI COMANDO. CONTINUARE CON IL SISTEMA FONDATO SU PROFITTO MERCATO FINANZA FOSSILI…TECNOFASCISMO…

                                                Gaetano  Stella – Lago di Chiusi-17-10

Passaparola!-blog.gaetanostella.it